Quantcast

La fotonotizia di CiaoComo

Lake Como: la sfilata di moda di Karina Kapris, “principessina social” da Dubai

Bella e sorridente, si presenta così attraverso il suo profilo Instagram Karina Kapris, modella, lifestyle e fashion blogger, forse anche attrice, seppur di questo non abbiamo riscontro così come degli studi in psicologia che si attribuisce. In fondo per una influencer sono i follower che contano e Karina ne conta 551mila su Instagram dove è in rapida ascesa grazie ad un intenso lavoro dei social media manager.

Karina ha 23 anni, forse 24, ama, fotografare, fotografarsi, gustare piatti esotici e viaggiare per il mondo di lei sappiamo che è nata e cresciuta a Dubai, ma di nazionalità indiana e, informazioni fondamentali per chi fa il suo mestiere, è alta 157, 4 cm. (ma nella botte piccola c'è il vino buono), pesa 54 kg, secondo noi in Italia ne avrà messo su qualcuno in più, ha occhi marrone scuro e capelli neri.

karina kapris lake como
karina kapris lake como

Sopratutto Karina Kapris viaggia con un guardaroba di tutto rispetto visto i cambi d'abito che ha fatto vedere nei 5 o 6 giorni passati a Como dove non si è fatta mancare nulla, da Villa d'Este al Grand Hotel Tremezzo, da Como a Bellagio, soprattutto giri in barca diventata la passerella per mostrare svariati outfit con i marchi di cui è endoser. Qui sotto vi riportiamo la sfilata galleggiante postata sui suoi social

karina kapris lake como
karina kapris lake como
karina kapris lake como

 

Il Lago di Como mi ha rubato il cuore ♥️ la cosa migliore è svegliarsi la mattina e vedere questa bellezza mozzafiato ❤️🎉 per ora dico arrivederci al #Lago di Como ma sicuramente tornerò è stato il suo saluto social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina.Kapris Dubai (@karina.kapris)

 

Karina Kapris è una famosa Instagram Star, Model e Tiktoker di Dubai. Ha un seguito enorme di fan. È una delle donne di tendenza tra le più importanti su Instagram e lanciata anche  su una serie di piattaforme di social media. Il suo enorme seguito ha attirato l'attenzione di numerosi marchi in tutto il mondo. 

(immagini da Instagram)