Quantcast

La fotonotizia di CiaoComo

Ecco il calendario del lago di Como per i soci di Sentiero dei Sogni

Più informazioni su

Abbiamo imparato ad apprezzare  il Sentiero dei Sogni per le passeggiate creative, per le pubblicazioni che trattano storia, arte, poesia, e per aver dato il via ad iniziative culturali sul territorio che sono diventate realtà come la LakeComo Poetry Way, il Sentiero Alda Merini e, in un futuro, il Parco Letterario della Riviera comasca.

Sentiero dei Sognio è un’associazione e, come tutti i sodalizi si regge, in parte, sulle quote associative delle persone che lo compongono, dunque, ecco la  campagna associativa per il 2022, ovvero le tessere di Sentiero dei Sogni che si sottoscrivono o rinnovano da oggi alla fine dell’anno varranno fino al 31 dicembre 2022.

Quest’anno la novità è il calendario esclusivo per i soci. 
Le prime immagini a colori del lago di Como – 13 fotocromie provenienti dagli archivi della Library of Congress di Washington restaurate dall’associazione – scandiscono i mesi del calendario da collezione di Sentiero dei Sogni, che verrà donato alle prime 150 persone che sottoscriveranno o rinnoveranno la tessera per il 2022.

La campagna associativa è partita  a Villa Bernasconi di Cernobbio in occasione della presentazione per Parolario del nuovo libro, “Lago di Como Grand Tour: Il Lario in venti racconti d’autore da Lassels (1670) a Hesse (1913)”, che ha un forte collegamento con il calendario: su quest’ultimo, infatti, le immagini sono accompagnate da descrizioni dei grandi autori ispirati dal Lario tra l’Ottocento e il primo Novecento.

Bellezza e cultura sono gli ingredienti fondamentali di questo calendario così come delle attività di Sentiero dei Sogni, che gli associanti sostengono.

Per associarsi o rinnovare la tessera: in occasione degli eventi, oppure presso la sede in salita San Donato 3 a Como e online seguendo le istruzioni contenute in questo link (https://sentierodeisogni.it/card), dove trovate anche la lista delle convenzioni riservate ai  soci.

 

Più informazioni su