Quantcast

Inverigo, gravissimo operaio di 56 anni in ditta: in lotta per la vita in ospedale foto

Ferito questo pomeriggio, cause da accertare. E stamane, sempre in paese, due bambine urtate da un'auto e ricoverate al pronto soccorso.

Più informazioni su

E’ in condizioni critiche – tuttora in grosso pericolo di vita – l’operaio di 56 anni ferito oggi alle 15,15 in una azienda di Inverigo, la Italgren di via Val Sorda. L’uomo, per cause da accertare, ha subito un trauma da schiaccianto ed è stato soccorso in codice rosso dall’elicottero del 118 fatto intervenire da Bergamo (quello di Como in quel momento impegnato in altro intervento). L’uomo è apparso subito in condizioni gravissime: ha subito un arresto cardiaco ed è stato rianimato sul posto dal personale sanitario. Portato poi al pronto soccorso del Sant’Anna, il quadro clinico è apparso decisamente importante. Si teme per la sua vita.

 

STAMANE IN PAESE PAURA ANCHE PER DUE BAMBINE

E sempre ad Inverigo, stamane attorno alle 8, due bambine di 11 e 12 anni – in via Monte Barro – sono rimaste ferite (si è temuto il peggio inizialmente) dopo essere state urtate da un’auto sulla strada per motivi non chiariti. Le due, si è accertato, erano dirette verso scuola quando è avvenuto l’incidente. In posto  automedica 118 e due ambulanze: portate al pronto soccorso per essere visitate, non sono gravi.

 

 

Più informazioni su