Calcio serie b

Gattuso indica la strada al suo Como:”Siamo forti, proviamo a vincere con il Frosinone”

Il mister presenta la gara odierna, anticipo della quarta giornata di B. In campo alle 18. Da mezzogiorno limitazioni per residenti e non attorno al Sinigaglia.

Siamo consapevoli di essere una squadra forte. Di fronte a noi troveremo un team organizzato e ambizioso“. Così Jack Gattuso (video allegato) presenta la sfida di oggi – inizio ore 18 al Sinigaglia – contro il Frosinone. Gli azzurri arrivano a questa partita, seconda di fila in casa dopo la sconfitta di sabato con l’Ascoli, con l’ambizione e la voglia di riscattare il passo falso di pochi giorni fa e di vincere davanti al pubblico amico. Sinigaglia anche oggi per 2.500 tifosi per le norme di contenimento e prevenzione Covid.
Da mezzogiorno, intanto, scatta il provvedimento di accesso e parcheggio (anche per i residenti) in tutta la zona adiacenti il Sinigaglia (foto qui sotto): transenne e divieto di accedere in questa area per motivi di sicurezza. La limitazione in vigore fino a stasera. La gara inizia alle 18. Aggiornamenti in diretta sui nostri social.
transenne zona stadio sinigaglia como
leggi anche
como raduno allo stadio gattuso, giocatori ed erba sintetica stadio sinigaglia
Calcio serie b
Como, si parte subito con Cerri e Gabrielloni. Gattuso:”Carichi e fiduciosi per la stagione”
transenne zona stadio sinigaglia como
commenta