La Foto Notizia di CiaoComo

Foto notizia

Il Sereno di Torno è il primo Resort Hotel d’Italia

Il World’s Best Awards di Travel + Leisure ha premiato Il Sereno per il design unico di Patricia Urquiola, la cucina stellata e la location

Il Sereno Hotel primo Hotel in Italia

Il Sereno – Lago di Como, pluripremiato Hotel 5 stelle lusso sulle splendide rive del Lago di Como, a Torno, si è aggiudicato il primo posto nella classifica degli Hotel e Resort italiani del World’s Best Awards di Travel + Leisure. Il riconoscimento posiziona Il Sereno anche al secondo posto della classifica dei 15 migliori Resort e Hotel in tutta Europa.

Dall’apertura nel 2016, Il Sereno ha inaugurato una nuova era del lusso. Dopo il successo de Il Sereno Hotel St Barths, l’hotelier Luis Contreras ha unito le forze con l’architetto di fama mondiale Patricia Urquiola per portare sul Lago di Como un nuovo concetto di design, ispirato al lusso contemporaneo.
L’Hotel presenta 40 spaziose suites con terrazza privata fronte Lago, una spa con trattamenti e prodotti Valmont, 60 metri di piscina a sfioro d’acqua dolce e il ristorante Stellato Michelin guidato dallo Chef Raffaele Lenzi.

Il Sereno Hotel primo Hotel in Italia

Ad agosto, inoltre, ha inaugurato la nuova PENTHOUSE SUITE progettata in un edificio adiacente, sempre dall’architetto Urquiola e da Contreras. Già definita come una tra le più belle al mondo, e la prima in Europa con pezzi di design shoppable, si ispira al glamour italiano del dopoguerra, a “La Dolce Vita”, ai designer italiani e alle eccellenze comasche della seta. La nuova Penthouse Suite si caratterizza per l’uso innovativo di materiali di pregio, come i soffitti in legno di noce Canaletto, i muri in pietra Verde Alpi e i pavimenti in pietra locale Ceppo di Gre.

Il Sereno Hotel primo Hotel in Italia
commenta