Quantcast

Elisa porta a Fino Mornasco la fascia di Miss Mamma sportiva:”Una grande emozione” foto

Ieri sera a Bellaria Igea Marina la conclusione del concorso nazionale: la brava comasca conquista tutti con il suo esercizio, le sue parole.

Si è concluso nella notte – a Bellaria Igera Marina – il concorso nazionale Miss Mamma 2021, un evento che ha rappresentato una ripartenza anche di questo tipo di manifestazioni dopo l’incubo Pandemia. E la conclusione è stata nel segno di una sportiva e simpatica – oltrechè bella naturalmente – mamma di Fino Mornasco. Ad Elisa Battaglia, unica comasca ad entrare nella finalissima di ieri sera, il titolo di Miss Mamma sportiva. L’ha intervistata a caldo (video sopra) la precedente Miss comasca (lei per la dolcezza ndr), la canturina Luisa Procopio. Le forti emozioni di Elisa appena indossata la prestigiosa fascia.

concorso miss mamma 2021 elisa battaglia di fino mornasco vince fascia miss sportiva

E qui sopra, invece, la video-intervista di Elisa alla vincitrice assoluta del concorso di Bellaria: si tratta di una affascinante mamma della provincia di Bergamo (Cassano d’Adda), Silvia Palamà, in gara assieme alla sorella. La giuria l’ha incoronata Miss di tutte le mamme per il 2021.