17 - 19 settembre

Capiago Intimiano, al via nel weekend la quarta Festa Pop

Dal 17 al 19 settembre si terrà, a Capiago Initimiano, la quarta edizione di Festa Pop. Sul palco, Tricarico, Accusani e i figli di Ivan Graziani

Nel weekend dal 17 al 19 settembre, l’associazione Pop, in collaborazione con il comune di Capiago Intimiano, organizza, presso il parco comunale castello di Ariberto (sede cooperativa sociale Il Gabbiano, Via Montecastello 22), la quarta edizione di Festa Pop, che offrirà al pubblico un’area dedicata ai concerti, una zona per i mercatini, una per i bambini e vari punti bar e ristoro.

Festa pop 2021 Capiago Intimiano

Grandi i nomi previsti per questa edizione: si parte la sera di venerdì 17 settembre con Filippo e Tommaso Graziani, figli dell’indimenticabile Ivan, mentre, nel tardo pomeriggio di sabato, Gian Maria Accusani, già leader dei Prozac + e in attesa di tornare live con i Sick Tamburo, presenterà il suo nuovo progetto solista dal titolo “Da grande faccio il musicista”, una sorta di story telling musicale in cui l’artista proporrà aneddoti, canzoni e racconti legati alla sua carriera. Sabato sera, invece, Festa Pop ospiterà il graditissimo ritorno di Francesco Tricarico, che presenterà i successi dei suoi vent’anni di carriera e il brani contenuti nel suo ultimo album, uscito lo scorso maggio e intitolato “Amore dillo senza ridere ma non troppo seriamente”.

Ci sarà anche spazio per giovani emergenti e gruppi del territorio: venerdì, alle 20, si esibiranno Fritz Dj e I metallari e Gli Sbandati, sabato suoneranno gli Iperico e i Filter Trips, seguiti da un omaggio al musicista Joe Pagani, prematuramente scomparso nei giorni scorsi, attraverso una playlist di canzoni a lui care, fino al live degli Animal Boy e de La Forma delle Nuvole.

Festa pop 2021 Capiago Intimiano

La domenica sarà invece dedicata alle famiglie con lo spettacolo di burattini di Ivano Rota e i il pranzo sociale accompagnato dalle note del pianista Simone Porro.

Durante tutti e tre i giorni sarà attivo il servizio bar e cucina.
Per accedere gratuitamente all’ area concerti servirà prenotarsi scrivendo alla mail : popassociazione@gmail.com
Per accedere gratuitamente alla festa, cucina e bar non è necessaria la prenotazione, ma, in entrambi i casi, vige l’obbligo di presentare il Green pass all’ingresso.

PROGRAMMA COMPLETO:

Venerdì 17
h 20:15 Fritz Dj Set
h 21: 30: I Metallari E Gli Sbandati
h 22:  Filippo Graziani Trio

Sabato 18
h 15: Faz Dj Set
h 15.40: Iperico
h 16.20: Filter Trips
h 17: Joe Pagani Playlist
h 17:30: Gian Maria Accusani
h 21: Animal Boy
h 21:45: La Forma Delle Nuvole
h 22:30: Tricarico

Domenica 19
h 10:45: Spettacolo Burattini di Antonio Rota
h 12:30: Pranzo sociale con Simone Porro Pianista

commenta