Gratuita

Adulti, bambini, giovani e over, ecco la “Settimana di teatro aperto” alla Piccola Accademia

teatrogruppo popolare teatro aperto

Lunedì 13 settembre TeatroGruppo Popolare aprirà presso la Piccola Accademia di via Castellini 7 a Com, la consueta settimana di teatro aperto, che si concluderà venerdì 17. La settimana è dedicata, gratuitamente, a tutti  per far conoscere la Compagnia teatrale fondata da Giuseppe Adduci, valutare il suo approccio al teatro e ai corsi di recitazione. Il programma prevede assaggi di teatro attraverso il gioco con la recitazione, l’improvvisazione teatrale, musica e canzoni, scene e battute e brevi testi teatrali.

teatrogruppo popolare estate 2021

ADULTI Da lunedì 13 a venerdì 17 settembre, dalle 21 alle 22.30, cinque lezioni gratuite di teatro per adulti, un percorso di una settimana per giocare con alcune tecniche teatrali e la preparazione di una breve messa in scena. Un assaggio del corso annuale! Il percorso è gratuito e aperto a chiunque, sia a chi desidera avvicinarsi al teatro per la prima volta sia a chi vuole riscoprire una vecchia passione. E per chi lo vorrà, ogni serata si concluderà con un momento conviviale per confrontarsi, parlare, chiedere maggiori informazioni, anche individualmente
Si può partecipare con la massima flessibilità e libertà, prenotando i giorni preferiti: il percorso completo da lunedì a venerdì, oppure una sola serata, due, tre o quattro sere…

“Partecipare allo spettacolo finale è obbligatorio?” No, ma non ci si preoccupi: ci saranno i docenti di TeatroGruppo popolare a aiutare, il divertimento è garantito!

“Non riesco ad esserci tutte le sere…” Si può partecipare quando si può!  Si avrà la massima libertà di frequenza.

BAMBINI 6-10 anni (3-5 anni su richiesta) e RAGAZZI 11-14 anni
venerdì 17 settembre ore 15 spettacolo Chicco e dimostrazione lavoro con i bambini; ore 17 visione spettacolo Tre allegre chirurghe e dimostrazione lavoro con i ragazzi.

GIOVANI 15-18 anni
Giovedì 16 settembre, ore 15-17

OVER
Martedì 14 settembre, ore 16-17.30

“Non posso negli orari indicati…” Non ci si preoccupi, i docenti di TeatroGruppo Popolare si trovano anche dalle 10 alle 12 o dalle 21 alle 23 per conoscersi e dare ogni informazione.

Prenotazioni e informazioni 3493326423 – 3476196431 – 3387985708 o info@teatrogruppopopolare.it

 

Prenotazione obbligatoria e accesso regolamentato dalle attuali normative anticovid

commenta