Quantcast

Teatro San Teodoro: sabato l’Open Day gratuito dei corsi

Il dopo lockdown delle attività legate allo spettacolo è ancora da verificare. La ripresa di concerti e festival estivi dimostra che il settore preme per un ritorno alla normalità, nelle aree all’aperto sono state adottate tutte le cautele necessarie, ora gli operatori si  stanno adoperandosi per garantire agli spettatori una serena fruizione degli spettacoli anche all’interno dei teatri che sono pronti a riaprire.

Il Teatro Comunale San Teodoro di Cantù lo farà l’11 settembre dalle 15 alle 18 per l’Open Day di TST_Lab | i corsi del Teatro San Teodoro, una giornata in cui assaggiare alcune specialità che gli insegnati del San Teodoro presenteranno in modo semplice e gratuito.

TST_Lab, infatti, è un laboratorio e come ogni laboratorio è il luogo perfetto per sperimentare un corso, una disciplina, un’arte, una relazione, un’idea. Ma il Lab è anche un luogoin cui scoprirsi, uno spazio intimo in cui crescere, conoscere, confrontarsi, mettersi alla prova, dare corpo ai propri desideri e ai propri pensieri, realizzando un sogno che da tempo si tenevai nel cassetto. Un luogo vivo, un centro dinamico e vivace, uno spazio dedicato alla ricerca di nuovi linguaggi espressivi e di movimento.

TEATRO (per grandi e piccini), DANZA CLASSICA E CONTEMPORANEA (per grandi e piccini), GIOCO MOTORIO, BURLESQUE CABARET RETRÒ, PICCOLO SCUOLA DI CIRCO, ma anche attività non prettamente legate allo spettacolo come PILATES MATWORK, YOGA e TAI CHI. Ecco cosa propone TST_Lab, corsi a più livelli per dar modo a tutti di esprimersi. 

Nell’allegato un’ampia descrizione dei  corsi TST_Lab 21-22

Le lezioni si svolgono sul palco, nella sala formazione del Teatro e nella Sala 2 presso la sede di MondoVisione (in via Tripoli 2/a a Cantù).