Gli schianti

In moto e con la bicicletta: doppio soccorso in Valle d’Intelvi nel pomeriggio

L'elicottero a Scaria per un ragazzo finito a terra da solo. In serata anche un appassionato di bicicletta ferito in modo serio

Grave incidente stradale sulla Provinciale 13, all’altezza della frazione di Scaria nel comune di Alta Valle Intelvi questo pomeriggio dopo le 15,30. Un ragazzo di 19 anni in sella ad una moto ha perso il controllo del mezzo ed è caduto pesantemente a terra, strisciando per alcune decine di metri, lungo la strada che porta a Lanzo dall’abitato di San Fedele. Sul posto la Croce Rossa di San Fedele, i carabinieri di Tremezzina e l’elisoccorso del 118. Il ragazzo è stato portato in ospedale in codice rosso: prognosi riservata, massima gravità e quadro clinico molto serio.

 

 

E poco dopo, in località Orimento di Centro Valle Intelvi, un ragazzo di 25 anni con la bicicletta (pare un appassionato di montain bike) è caduto rovinosamente ferendosi in modo serio. E’ successo alle 18. L’ambulanza di San Fedele lo ha soccorso e portato in ospedale: è in osservazuione e prognosi riservata.

 

leggi anche
incidenti oggi casasco intelvi e como via milano soccorsi auto e moto
Paura e feriti
Centro Valle Intelvi e Como, gli schianti di oggi: pensionato “miracolato” a Casasco

 

 

commenta