La Foto Notizia di CiaoComo

Fotonotizia

George “giocherellone” nel nuovo libro di Andy Gotts, fotografo delle star

george clooney andy gotts foto

La premessa è: “Queste stelle sono pronte per il loro primo piano”. Ma i volti celebri che sono raccolti nel nuovo libro del “fotografo delle stelle”, l’inglese Andy Gotts, sono una collezione selvaggia di smorfie, pose buffe e momenti non filtrati di attrici, attori, personaggi pubblici che siamo abituati a vedere nelle foto ufficiali selezionate dagli uffici stampa.

Non in questi provini a contatto scattati da Gotts in situazioni casalinghe come il piratesco George Clooney che scoppia a ridere durante lo shooting nella sua villa  Oleandra a Lenno. L‘attore, due volte premio Oscar, con indosso una maglietta appare come un bambino nella sua serie di ritratti, in cui sfoggia uno stupido cappello da pirata. “Ho fotografato George Clooney nella sua bellissima residenza sul Lago di Como – Gotts ha rivelato all’agenzia di stampa Media Drum World a proposito della sua sessione con la star americana – Ho trovato George, come puoi immaginare, un uomo molto carismatico e hai l’impressione che entri molto rapidamente in sintonia con chiunque sia coinvolto. Ha questa capacità unica di farti sentire come se fossi la persona più importante della sua vita”, ha concluso Gotts, la cui carriera trentennale è anche esposta in una mostra personale, “Icons”, alla Maddox Gallery Westbourne Grove di Londra fino al 19 settembre.

george clooney andy gotts foto

Nel libro che si intitola semplicemente  “The Photograph,” con in copertina una buffa Scarlett Johansson, sono ritratti personaggi del calibro di Meryl Streep, Robert De Niro, il compianto Alan Rickman e Heath Ledger, Judi Dench, Elton John, Sidney Poitier, Dolly Parton, Chiwetel Ejiofor, Eddie Redmayne, Naomi Campbell, Sting, Gwyneth Paltrow, Harrison Ford, Penelope Cruz, Hugh Grant, Rita Ora, Samuel L. Jackson, Boy George e molti altri.

george clooney andy gotts foto

(dal New York Post online) 

Più informazioni
commenta