Quantcast

Chiara e Fedez anniversario di nozze galleggiando sul lago foto

Ieri era il terzo anniversario del matrimonio di Federico Lucia, in arte Fedez, e Chiara Ferragni, l'influencer. più influente di tutti. Nel bene e nel male tanto che già dopo due righe, molti lettori diranno: e chi se ne....Pensate quello che volete della coppia, fatto è che se il lago di Como viene rimbalzato 24,7milioni + 12,8milioni = 35milioni di follower che i due mettono insieme solo sui profili Instagram, beh, allora dovremmo tutti essere contenti della pubblicità gratuita di cui città e territorio godono. Prima o poi confronteremo i risultati dei sostanziosi investimenti di soldi pubblici in azioni promozionali dagli effetti discutibili e, allora, forse, ringrazieremo anche questi due che a Como e al nostro lago sembrano davvero molto affezionati.

Tornando all'anniversario, ieri si è consumato un fuori programma durante il concerto del pianista comasco Alessandro Martire sulla piattaforma galleggiante in movimento di fronte a Cernobbio. Fedez ha scelto proprio quell'insolita situazione per festeggiare la ricorrenza, Chiara è stata portata in barca sul Lago di Como dove ad attenderla c’era Fedez sulla piattaforma galleggiante. Per la Ferragni un concerto privato con la nuova canzone che suo marito le ha scritto e dedicato per questa occasione speciale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

E’ stata Chiara a mostrare sui social quello che è successo: “Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me ! Ti amo Fedez. Tonight, to celebrate our third wedding anniversary, he brought me on a platform in the middle of lake Como and sang me his new song for me .”

Tanti i commenti di approvazione ma ovviamente, come succede sempre, anche tante le critiche per chi pensa che sia l’ennesima trovata di marketing della coppia.