Quantcast

Moltrasio Busker Festival: gli oggetti divertenti di Mario Levis

Più informazioni su

Dopo aver rimandato causa alluvione e mal tempo, l’ultimo appuntamento del Moltrasio Busker Festival, è arrivato il momento di riprogrammarlo. Venerdì 3 Settembre, ore 21.00, in piazza San Rocco a Moltrasio Mario Levis in “Hanger?” uno spettacolo di giocoleria, clownerie e manipolazione degli oggetti, adatto a grandi e piccini.

“Avete mai pensato che gli oggetti che usate distrattamente ogni giorno possano, se utilizzati nel modo giusto, divertirvi, affascinarvi e stupirvi?

Grucce, appendini o omini, chiamateli come volete, tanto poi non li riconoscerete!
Proprio loro, si animeranno silenziosamente e senza che abbiate il tempo di rendervene conto, vi ritroverete a ridere come bambini guardando questi oggetti volare, trasformarsi e persino innamorarsi, grazie ad un furbo clown eccentrico.Una presenza apparentemente normale, che con la sua esperienza teatrale e abilità circense, è capace di coinvolgere nei suoi molteplici giochi, le persone che si ritrova vicine, riuscendo ad intrattenere ogni tipo di pubblico.”
moltrasio busker festival

Mario Levis, clown, musicista ed eccentrico giocoliere, con “Hanger?” ha vinto il Premio italiano La catena di Zampanò nel 2016 e il Premio nazionale Artisti di strada, Cantieri di strada 2014.

– Ingresso libero
– Prenotazioni via mail a: moltrasiobf@gmail.com specificando nome, cognome e se congiunti.
– Nel rispetto della normativa vigente, sarà obbligatorio presentare il Green pass, ottenibile con almeno una dose di vaccino, un tampone negativo delle 48h precedenti o con certificazione di guarigione nei 6 mesi precedenti.
Il Green Pass non è richiesto ai bambini sotto i 12 anni.

Più informazioni su