Quantcast

Ponte Chiasso e Sagnino, il gas torna in tutte le case dopo una settimana complicata foto

Erogazione ripristinata in tutta la zona. La conferma dall'azienda che si occupa della distribuzione. Molti i disservizi in questi giorni.

Tutto finalmente a posto. La conferma arriva da una nota di 2I Rete Gas, la società che si occupa dell’erogazione del servizio in città.

 

Il servizio del gas metano fino ai contatori nei quartieri di Ponte Chiasso e Sagnino è stata completamente ripristinata.

Qualora gli apparecchi utilizzatori non dovessero funzionare per presenza di acqua nell’impianto interno (dopo il contatore), i clienti finali dovranno contattare il proprio installatore per le verifiche del caso. Se il problema fosse riconducibile alla presenza di acqua nelle tubazioni poste dopo il contatore, l’installatore dovrà procedere allo svuotamento delle stesse scollegando l’impianto interno dall’uscita del contatore per evitare il travaso dell’acqua nello stesso o nella rete di distribuzione.

Conservare la documentazione delle spese sostenute per il ripristino degli impianti interni.

Cordiali saluti

2I RETE GAS S.P.A.

 

Nei giorni scorsi anche in redazione erano state tante le segnalazioni arrivate: disservizi e problemi che hanno messo in crisi molte famiglie della zona. Da oggi, dunque, situazione ripristinata dopo quasi una settimana.

 

Non solo il gas a Sagnino e Ponte Chiasso, ma anche l’ac qua che finalmente torna potabile ad Argegno: ieri la conferma (articolo allegato) dal sindaco Dotti