Quantcast

Como – Ascoli per il debutto nel rinnovato Sinigaglia: domenica altra trasferta a Lecce foto

Il Como giocherà la terza partita di campionato sabato 11 settembre alle ore 14. L'attesa tra i tifosi comaschi è alle stelle dopo la grande prestazione di domenica sera a Crotone, domenica prossima i lariani saranno impegnati nella trasferta di Lecce.

La Lega di Serie B ha annunciato gli orari della terza giornata di campionato. Il Como scenderà in campo sabato 11 settembre alle ore 14 contro l’Ascoli Calcio: dovrebbe essere, salvo contrattempi, il giorno del debutto della squadra di Gattuso, nel rinnovato Sinigaglia

como lavori stadio sinigaglia seggiolini e campo nuovo erba sintetica

La formazione azzurra domenica prossima 29 agosto affronterà il Lecce allo stadio Ettore Giardiniero-Via del mare, l’ultima volta che le due compagini si affrontarono nella serie cadetta fu il 21 maggio 1995 e allora vinsero i giallorossi 1 a 0; in Lega Pro l’ultimo match nel campionato 2012/13 ed anche allora si imposero i pugliesi 2 a 0. I lariani si stanno preparando nel modo migliore per affrontare questa partita, ottima la prestazione all’esordio a Crotone dove hanno ottenuto un pareggio per 2 a 2 mentre il Lecco è stato sconfitto 3 a 0 a Cremona.