Il dolore

Moltrasio si ferma per l’ultimo saluto ad Andrea Noseda: lacrime e ricordi di chi lo ha amato fotogallery

Stamane il funerale del noto avvocato, morto in un incidente con il parapendio. I fratelli con il dolore nel cuore, gli amici e gli Alpini a rendere omaggio

Un grande sportivo, un uomo positivo, sempre pronto a sorridere alla vita. Attento alla famiglia, un professionista serio, uno che ha saputo gustare fino in fondo la vita. E’ il ritratto che fratelli, amici e conoscenti hanno fatto stamane al cimitero di Moltrasio di Andrea Noseda, il noto avvocato comasco morto nei giorni scorsi durante una competizione di parapendio – alla quale stava prendendo parte – in Friuli Venezia Giulia. Aveva 57 anni ed ancora tanti progetti, lo hanno ammesso tra lacrime e singhiozzi i fratelli nel saluto finale dopo la cerimonia. Cimitero di Moltrasio gremito di persone con macherine ed a distanza nel rispetto delle disposizioni attualmente in vigore.

A salutarlo anche gli amici, con una serie di aneddoti come questo…..

E poi anche i vecchi amici alpini con i quali ha condiviso, in gioventù, esperienze e amicizia. Il loro commosso ricordo…..

 

La famiglia di Andrea ha seguito al fianco della bara la cerimonia: un dolore composto anche se intenso. Trattenuto a stento dietro occhiali scuri e mascherine.

 

leggi anche
andrea noseda avvocato morto in parapendio il ricordo degli amici
Il lutto
Il dolore di tanti amici per la morte dell’avvocato Noseda:”Anima speciale, sempre con noi….”

 

leggi anche
incidente friuli per avvocato noseda di como recupero con elicottero soccorso alpino e luogo incidente
Il dramma
Con il parapendio finisce contro le rocce in Friuli: muore noto avvocato di Moltrasio
commenta