Quantcast

Il dolore di tanti amici per la morte dell’avvocato Noseda:”Anima speciale, sempre con noi….” foto

Su web corre il cordoglio di colleghi, conoscenti, appassionati di parapendio come lui. L'incidente nel fine settimana: persona amatissima e molto nota.

Decine e decine testimonianze di affetto per Andrea Noseda, il noto avvocato comasco scomparso nel fine settimana con un drammatico incidente in parapendio nella zona del Friuli Venezia Giulia: era partito poco prima dalla Slovenia, per una nuova tappa del “World Xcontest 2021”, una campionato del mondo di parapendio con una formula che prevede la possibilità di volare un po’ ovunque dove si vuole e quando si vuole, pur di accumulare e omologare chilometri. Il cordoglio è unanime, il dolore fortissimo. Andrea, tra l’altro, era molto esperto di volo, non certo uno alle prime armi. Da qui lo sbigottimento di amici e conoscenti per quello che è accaduto
andrea noseda avvocato morto in parapendio il ricordo degli amici
Attoniti apprendiamo la prematura scomparsa del Collega Andrea Noseda.
Il Direttivo della Camera penale di Como e Lecco si unisce con commozione al dolore dei familiari e dei colleghi di studio.
andrea noseda avvocato morto in parapendio il ricordo degli amici
Mi è difficile scrivere ma lo devo fare perché certe persone rimangono, caro Andrea Noseda compagno di salite… il vento ti ha portato via ma sarai sempre con me quando lo stesso vento che tanto amavi mi avvolgerà nelle creste… tu sarai lì e ti ricorderò. grazie.
La Sezione di Como di A.I.G.A. (Associazione italiana giovani avvocati) si unisce al cordoglio della famiglia per la prematura scomparsa del collega Andrea Noseda.