Quantcast

Como, si parte subito con Cerri e Gabrielloni. Gattuso:”Carichi e fiduciosi per la stagione” foto

Gli azzurri stasera in campo allo Scida con la novità del bomber appena arrivato. A casa Gatto, le parole di Jack

Cerri in campo subito in coppia con Gabrielloni in attacco: panchina per La Gumina, non convocati Gatto e Varnieri, indisponibili. Le scelte tecniche di Gattuso, per la sfida di stasera a Crotone (debutto in campionato serie B ore 20,30), sono queste. Probabile, dunque, il modulo cui il tecnico sta pensando sin dal ritiro: 4-4-2. Out anche Peli e Allievi, gli altri ci sono tutti anche Parigini che pure non è ancora in buone condizioni fisiche e non pronto per scendere in campo, almeno dall’inizio.

 

La gara di stasera – stadio Scida di Crotone dove gli azzurri nei due precedenti vantano una sconfitta per 2-0 ed un pareggio per 1-1, inizia alle 20,30. Il mister alla vigilia:”Siamo carichi per questo debutto. Abbiamo lavorato bene nel pre-stagione, sappiamo che sarà un campionato lungo e complicato ma siamo pronti e fiduciosi“.

 

Rivediamo le parole di mister Gattuso prima del suo debutto in B da COMOTV

https://comotv.com/watch?v=vd29463493&fbclid=IwAR1lhvGcK4x5jzPPp02mrToJDbfg9SVW_ckYcYifF4mbWLpCw2tvDMGNMYk

 

Aggironamenti in tempo reale sui nostri social e sul sito CiaoComo.it: anche in questa stazione, vale la pena precisarlo per i tifosi che ci seguono con simpatia, non abbiamo la possibilità di trasmettere le gare in diretta radiofonica (in casa e in trasferta) per i proibitivi costi decisi dalla Lega per concedere l’esclusiva alle gare. Ci dispiace ancora, ma le cifre chieste sono triplicate rispetto agli anni scorsi.