Le fiamme

Pompieri nella Rsa di Grandate ed al box di Novedrate: gli interventi di queste ore

I vigili del fuoco domano un piccolo incendio in cucina, un ospite allontanato. E poi nella notte rogo in un deposito di attrezzi per il giardinaggio

Ieri sera a Grandate nella Residenza socio assistenziale di via Como per un incendio che si è sviluppato in cucina. A dire il vero, nulla di grave. Ma fumo denso che si è subito notato in zona con intervento dei pompieri con alcuni mezzi per riportare la situazione sotto controllo: a prendere fuoco, per cause accidentali, un piccolo pentolino lasciato sul piano cottura. Fiamme propagate poi alla cappa di aspirazione. Locale giudicato non agibile dai vigili del fuoco che poi hanno allontanato – per precauzione – lunico ospite presente (non è rimasto intossicato). In posto è arrivato anche il sindaco di Grandate per verificare la situazione dopo l’allarme.

pompieri in rsa grandate incendio cucina e box novedrate deposito attrezzi

Nella notte pompieri in azione anche in un box di via Cortiva a Novedrate (distaccamento di Cantù, Lomazzo e Lazzate) per domare le fiamme che si sono sviluppate in un box adibito a deposito di attrezzi e macchine per il giardinaggio. Cause da accertare, allertati anche i carabinieri per le verifiche adeguate. Non segnalati feriti, ma danni ingenti alla struttura si.

 

pompieri in rsa grandate incendio cucina e box novedrate deposito attrezzi

 

 

commenta