Quantcast

Canturino disperso da giorni sui monti dell’Alta Savoia: l’appello della figlia per le ricerche foto

L'uomo, 74 anni, era in vacanza con la famiglia. Da prima di Ferragosto non si hanno più sue notizie. La ragazza chiede aiuto a chi sa muoversi bene in quota.

Sono ore ancora cariche di angoscia per i familiari del canturino Pierluigi Caspani, 74 anni, che risulta disperso in Francia, nella zona del Colle dei Contrabbandieri al Monte Baron, vicino ad Annecy. La figlia Clara, anche tramite i social, lancia un appello per poter continuare a fare delle ricerche in zonaL’uomo è stato visto l’ultima volta l’11 agosto durante un’escursione. Da allora, nonostante le ricerche, non si hanno notizie di lui. Molto conosciuto a Cantù, è un grande appassionato di basket: dai primi di agosto era in Alta Savoia in vacanza con i familiari.
canturino scomparso da giorni in Francia alta savoia foto figlia luoghi e sua foto

E questo l’appello della figlia Clara sulla sua pagina di Facebook

Mio padre e’ scomparso in montagna in Francia ormai da diversi giorni e nonostante le grandi ricerche fatte dai soccorritori con elicotteri, cani e da noi, non siamo riusciti a trovarlo.
Le ricerche dei soccorritori rallenteranno nei prossimi giorni ma e’ importante continuare a cercare.
Vorrei provare a creare dei gruppi di ricerca con cane:
Se siete abituati alla montagna (servono persone che sanno muoversi bene nei boschi e che non si mettano in pericolo) e fate RICERCA PERSONE CON IL VOSTRO CANE
e avete voglia di darmi una mano scrivetemi in pvt.
Se conoscete gruppi di ricerca persone in Francia scrivetemi in privato.
Grazie a tutti! 🙏
Finora, come detto, le ricerche non hanno dato esito. I familiari di Capani (foto allegate) hanno diffuso anche foto dell’uomo in vari punti nei sentieri della zona dell’Alta Savoia. Ma finora le ricerche non hanno dato esito.