Quantcast

La fotonotizia di CiaoComo

Proposta di matrimonio sul lago di Como per l’attrice Sophia Bush

Quante promesse d’amore ha visto il lago si Como, il suo paesaggio romantico è ciò che tutti gli innamorati in procinto di dichiararsi vorrebbero per quel momento.Ha fatto proprio così il fidanzato dell’attrice americana Sophia Bush, famosa per le serie One Tree Hill Chicago P.D. che, in  mezzo al lago su un motoscafo d’epoca, si è inginocchiato per pronunciare la fatidica proposta di matrimonio e porgere l’anello alla sua futura sposa.

sophia bush lago di como

Sophia e il fidanzato Grant Hughes sono in vacanza in Italia da qualche giorno e l’attrice documenta tutto sul suo profilo Istagram: villa d’Este, le gite sul lago e, naturalmente, quel momento speciale che ha accompagnato con  “E così si scopre che essere la persona preferita della tua persona preferita è la sensazione più bella del pianeta Terra“, una bella frase alla quale ha aggiunto i ringraziamenti a Como Classic Boats e Bottega 53 Studio “per aver aiutato il mio uomo preferito a organizzare la sorpresa più incredibile e commovente della mia vita. Mi scoppia il cuore”.

Sophia Bush è diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Brooke Davis nella serie televisiva statunitense One Tree Hill dal 2003 al 2012, serie trasmessa in Italia da Rai 2. Dal 2014 al 2017 ha interpretato la detective Erin Lindsay nella serie Chicago P.D. 

Sophie viene da una famiglia di origine italiana e ha voluto dedicare alle sue origini un altro post di Instagram nel quale elenca le cose che la legano al nostro Paese.

sophia bush lago di como

(foto tratte da Instagram)