Quantcast

Albese, colpaccio dei ladri nell’appartamento vuoto: rubano la cassaforte e se ne vanno a piedi foto

E' successo la notte scorsa in viale Lombardia. I malviventi, in cinque a volto coperto, incuranti dei vicini che gridavano e dell'allarme che suonava ripetutamente.

Sfrontati, decisi. Quasi a colpo sicuro ben sapendo che in quell’appartamento non c’era nessuno. I proprietari in vacanza. I ladri hanno colpito la notte scorsa in una abitazione di viale Lombardia ad Albese, strada che collega il paese ad Albavilla ed Erba. Sono entrati nello stabile che si trova in zona interna della via. Attorno alla 1, infatti, da quanto si è appreso grazie anche al sistema di allerta in atto nel paese, i malviventi hanno fatto irruzione nella casa. Erano in cinque, volto coperto. Hannpo agito traticamente indisturbati, del tutto incuranti della presenza di alcuni vicini che pure si sono messi ad urlare. Loro hanno preoseguito, secondo le testimonianze dei residenti, come se non ci fosse nesssuno. Incuranti di vicini che si sono svegliati ed hanno allertato le forze dell’ordine e dell’ allarme (che suonava in continuazione).

albese colpaccio dei ladri in viale lombardia cartello albese e viale lombardia generica case

Loro hanno portatro via la cassaforte con un flessibile. E poi si sono dileguati a piedi – con il bottino – prima dell’arrivo dei carabinieri. La vicina di casa dellìappartamento svaligiato, sotto choc e terrorizzata, ha allertato i militari. Ma al loro arrivo i malviventi si erano già allontanati nella notte. Nessuno è stato in grado di intercettarli, nè tantomeno di fermarli.