Quantcast

Villa Olmo Festival: una notte di musica con Olga Romanko

Si avvia alla conclusione il I° Villa Olmo Festival, ma le sorprese non sono finite, giovedì 12 agosto sarà la voce di un celebre soprano come Olga Romanko a trasformare il palcoscenico allestito in riva al lago in una magica ribalta lirica sotto le stelle. “Una notte in musica da Puccini a Tchaikovsky” è il titolo del recital organizzato dall’Associazione RussiA Como, un’altro, significativo, contributo che arricchisce questo festival comasco della ripartenza nel segno dell’ampia collaborazione tra i soggetti culturali della città

Il celebre soprano russo Olga Romanko offre in questo recital un programma che spazia per repertorio e registro ed estensione vocale, dando prova di grande versatilità e tecnica, maturata con l’esperienza di una carriera internazionale.
Il programma presenta pagine tratte dai capolavori del più noto repertorio russo, arie di Čajkovskij e Glinka, e alterna melodie più popolari nell’immaginario italiano, contemplando arie e romanze selezionate da Puccini, Verdi, De Curtis. Ma non mancheranno incursioni dal mondo dell’operetta.

Olga Romanko avrà due ospiti illustri: il tenore Zi Zhao Guo e la pianista Irina Bogdanova per un concerto che concilia armonie e sonorità note al grande pubblico.

villa olmo festival Olga Romanko

Parco di Villa Olmo, via Cantoni 1 – Como

Giovedì 12 agosto 2021 – ore 21.00
UNA NOTTE IN MUSICA DA PUCCINI A TCHAIKOVSKY  

Recital Lirico del soprano Olga Romanko
organizzato da Associazione RussiA Como

BIGLIETTI
Adulti: 15€
7-12 anni: 10€
Fino a 6 anni: gratis

Per acquistare i biglietti https://biglietteria.aslico.org/index.aspx?redirect=application&id=329
oppure presso la biglietteria del Teatro Sociale (martedì, giovedì, sabato ore 10.00-13.00) e il botteghino del Villa Olmo Festival (entrata lato Como, via Cantoni) aperto tutti i giorni di spettacolo dalle ore 17.00.