Quantcast

La fotonotizia di CiaoComo

Una bella Picanto donata alla Fondazione Rosa dei Venti da ClericiAuto

Insieme per andare lontano c’è scritto sulla Citroen Picasso  che il Gruppo ClericiAuto ha donato alla Fondazione Rosa dei Venti che si occupa di adolescenti e giovani con fragilità nella sede di Villa Plinia a Tavernerio.

“L’auto con i suoi  7 posti, e buona capacità di carico è perfetta per i nostri piccoli gruppi di ospiti accompagnati dall’educatore – dice Elisa Mingarelli della Rosa dei Venti che aggiunge “Insieme per andare lontano è quel che ci piace comunicare e che abbiamo stampato e applicato sull’auto perché sempre più le collaborazioni e sinergie tra profit e no profit valorizzano entrambi”

Villa Plinia accoglie ogni giorno molti giovani sia nel centro diurno che in residenzialità leggera, una novità introdotta nei servizi erogati dalla Fondazione che ringrazia il Gruppo ClericiAuto per il dono: “Credo sia un meraviglioso esempio di collaborazione concreta tra profit e non profit” conclude Mingarelli.

 

 

Nella foto da sx Emiliano Aquilini( ClericiAuto), Samuele Anzani(ClericiAuto), Ede Marino( Fond. Rosa dei Venti), Elisa Mingarelli (Fond. rosa dei Venti) e Toberto Clerici( ClericiAuto)