Celtic harp orchestra

La CHO a Villa Olmo con Sogno di Note a Mezza Estate

Venerdì 6 agosto, alle ore 21, si terrà il concerto dal titolo “Sogno di Note a Mezza Estate” della Celtic Harp Orchestra, diretta da Fabius Constable

La CHO a Villa Olmo - Sogno di Note a Mezza Estate

Nell’ambito del programma della prima edizione del Villa Olmo Festival, promossa dal Comune di Como e coordinata dal Teatro Sociale di Como, venerdì 6 agosto, alle ore 21, si terrà il concerto dal titolo “Sogno di Note a Mezza Estate” della Celtic Harp Orchestra, diretta da Fabius Constable.

La CHO a Villa Olmo - Sogno di Note a Mezza Estate

Prendendo ispirazione dalla commedia shakespeariana “Sogno di una Notte di Mezza Estate”, l’orchestra d’arpe più nota al mondo proporrà brani inediti, giochi di luci e incanti di note, per accompagnare gli spettatori in un viaggio attraverso diversi generi musicali, dalla musica barocca al tango, fino alla minimal. Tratto distintivo della Celtic Harp Orchestra e del suo direttore è, infatti, da sempre, il plurilinguismo musicale, che le permette di muoversi tra tradizione e modernità, passato e futuro, stile classico e innovazione. La performance musicale sarà impreziosita dalla poliedrica voce del soprano Donatella Bortone.

La CHO a Villa Olmo - Sogno di Note a Mezza Estate

Il concerto “Sogno di Note a Mezza Estate” è organizzato in collaborazione con Return2Nature, agenzia di progettazione, organizzazione e promozione di eventi artistici e culturali eco-compatibili.

INFO UTILI
Biglietti a partire da 15€ + prevendita, in vendita online sul sito del festival, oppure presso la biglietteria del Teatro Sociale (martedì, giovedì, sabato ore 10.00-13.00) e il botteghino del Villa Olmo Festival (entrata lato Como, via Cantoni) aperto tutti i giorni di spettacolo dalle ore 17.00.

leggi anche
villa olmo festival
Como
39 notti magiche sul palco di Villa Olmo Festival. Tutte le info
commenta