Quantcast

Tamponi rapidi, CRI Lomazzo impegnata anche ad agosto

Proseguirà anche ad agosto la campagna di Screening con Tampone Rapido Antigenico di Croce Rossa Italiana Lomazzo. Tutte le informazioni.

La campagna di Screening con Tampone Rapido Antigenico, iniziativa nata a fine gennaio da Croce Rossa Italiana Lomazzo con la collaborazione delle Amministrazioni Comunali di Lomazzo, Bregnano, Cirimido, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Rovello Porro e Turate, proseguirà per l’intero mese di agosto, senza alcuna interruzione del servizio.

Campagna screening tampone rapido antigenico cri lomazzo anche ad agosto

Da sette mesi, i volontari di CRI Lomazzo restano “in prima linea” per soddisfare i bisogni della collettività: decine e decine le chiamate che giungono quotidianamente al centralino di CRI Lomazzo per richiedere informazioni o per prenotare un tampone. Quasi 9.000 i tamponi sino ad oggi effettuati a privati, società sportive o in aziende del territorio.

Campagna screening tampone rapido antigenico cri lomazzo anche ad agosto

Si ricorda che i volontari sono impegnati sia nella campagna di “screening di massa”, avviato in collaborazione con i Sindaci di 8 comuni della bassa comasca, sia a supporto delle società sportive per il progetto “allenamenti in sicurezza” o nelle aziende, per il progetto “lavoriamo in sicurezza“.

Per maggiori informazioni o prenotare il tampone anche nel mese di agosto, consultare il sito di CRI Lomazzo.

Campagna screening tampone rapido antigenico cri lomazzo anche ad agosto

Aziende o società sportive interessate ai progetti di screening “on-site”, possono contattare il focal-point istituito presso CRI LOMAZZO con una e-mail a info@crilomazzo.org