La Foto Notizia di CiaoComo

Foto notizia

Oro per i ballerini comaschi ai Campionati Italiani di Rimini

Sei medaglie d'oro per due coppie di ballerini della scuola di ballo comasca Oro Dance ai Campionati Italiani di Rimini. Le foto della premiazione

Medaglie d'oro e Oro dance campionati italiani di Rimini

En plein di risultati per due coppie di ballerini della scuola di ballo comasca Oro Dance ai Campionati Italiani di RiminiMattia Pontiggia di Caslino d’Erba e Angelica Stefanoni di Garbagnate Monastero hanno conquistato 3 medaglie d’oro nella categoria 12/15 anni classe B2, come Gianfranco Arrigoni di Albese con Cassano e Rosaria Arienti di Lora nella categoria 61-64 classe C, sempre nelle specialità di liscio unificato (Mazurca, Valzere Viennese e Polca), ballo da sala (Valzere Lento,  Tango e Fox-Trot) e combinata nazionale.
Grazie a queste vittorie gli atleti lariani saranno promossi e l’anno prossimo gareggeranno nella classe superiore, Mattia e Angelica in B1 e Gianfranco e Rosaria in B2.

Medaglie d'oro e Oro dance campionati italiani di Rimini

Nonostante le restrizioni, gli atleti sono stati accompagnati, dagli insegnanti albesini, Marco Nava e Luisa Lanfranconi, e da un gruppo numeroso di sostenitori che hanno seguito le loro performance da vicino. La gara si è svolta negli ampi spazi della fiera di Rimini cui si poteva accedere unicamente con voucher messo a disposizione dalla FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) ai soli iscritti alla Federazione stessa.
Le competizioni, che si sono svolte dal 10 al 25 luglio 2021, sono state riprese e trasmesse in diretta sul canale FIDSCHANNEL, la web TV della danza sportiva italiana.

commenta