Emergenza maltempo, chiuso oggi e domani l’hub di Villa Erba
La decisione comunicata dalla Prefettura: tutti gli appuntamenti saranno recuperati da domani all’Hub di Lariofiere a Erba. I dettagli.
Emergenza maltempo nel Comasco e scatta anche la chiusura dell’hub vaccinale di Villa Erba a Cernobbio. In una nota l’Asst Lariana comunica che a causa della situazione climatica avversa “che ha colpito quest’oggi i comuni situati sulla strada Regina, lungo la sponda occidentale del lago di Como, è stata condivisa con la Prefettura e il Comune di Cernobbio la chiusura dell’Hub di Villa Erba a partire dalle 17 di oggi”. Il centro vaccinale resterà chiuso anche nella giornata di domani, 28 luglio.
Come verranno recuperati gli appuntamenti annullati
Appuntamenti del 27 luglio
1) I cittadini saranno avvisati della chiusura dell’Hub di Villa Erba con un Sms
2) Potranno ripresentarsi il 28 luglio all’Hub di Lariofiere a Erba (via Resegone) tra le ore 15 e le ore 19
3) Nel caso non potessero presentarsi il 28 luglio all’Hub di Lariofiere a Erba, chiediamo per favore di scrivere una mail all’indirizzo ufficio.vaccinazionicovid19@asst-lariana.it lasciando i propri recapiti. Saranno poi ricontattati per fissare un nuovo appuntamento.
Appuntamenti del 28 luglio
1) I cittadini saranno avvisati della chiusura dell’Hub di Villa Erba con un Sms
2) Potranno presentarsi lo stesso giorno, 28 luglio, all’Hub di Lariofiere a Erba (via Resegone) mantenendo lo stesso orario dell’appuntamento a Villa Erba
3) Nel caso non potessero presentarsi il 28 luglio all’Hub di Lariofiere a Erba, chiediamo per favore di inviare una mail a ufficio.vaccinazionicovid19@asst-lariana.it lasciando i propri recapiti. Saranno poi ricontattati per fissare un nuovo appuntamento.



