Quantcast

Alluvione sul Lario, 50 milioni di finanziamenti disponibili da Banco BPM

Più informazioni su

    Sono passate solo poche ore dai disastri idrogeologici che hanno colpito il Lario e arrivano i primi attestati di solidaietà. Banco BPM, in seguito all’eccezionale ondata di maltempo che in
    questi giorni ha investito con particolare violenza la provincia di Como, ha stanziato un plafond da 50 milioni di euro a favore delle famiglie, dei professionisti e delle aziende agricole, industriali, commerciali e artigianali che hanno subito danni.

    Le filiali della Direzione Territoriale Bergamo Brescia Lario di Banco BPM presenti nella provincia sono pronte a supportare le famiglie e imprese del territorio, con finanziamenti a breve o a medio termine, offrendo le soluzioni più adatte alle diverse esigenze e necessità.
    «È molto importante confermare, anche in questa improvvisa e imprevista circostanza, la nostra disponibilità a sostenere le famiglie e le imprese del territorio che sono state danneggiate. – commenta Roberto Perico, Responsabile della Direzione Territoriale Bergamo Brescia Lario – Come dimostrato anche durante l’emergenza sanitaria, Banco BPM rimane sempre al fianco dei propri clienti e della comunità, per affrontare e superare le criticità con ogni mezzo disponibile e con interventi mirati e immediati».

    Per trovare la filiale più vicina è possibile consultare il sito Internet di Banco BPM al link: https://www.bancobpm.it/trova-filiali/

    Più informazioni su