Quantcast

Ma che bravi i giovani dei Cucciago Bulls: arriva il doppio titolo tricolore a Rimini foto

Prima a segno gli Under 13, poi i più grandi. IL presidente Borghi esulta dopo una stagione complicata dal Covid: non si sono mai fermati!

Grande notizia per la pallacanestro giovanile canturina. I Cucciago Bulls del presidente Fabio Borghi in questo weeken si è regalato un finale di stagione strepitoso salendo sul tetto d’Italia e realizzando un’incredibile doppietta tricolore con le sue squadre Under13 e Under16 che hanno partecipato alle finali nazionali Uisp a Rimini. Le foto sono tratte dalla pagina del presidente Borghi, raggiante per il traguardo raggiunto dai suoi ragazzi.

I giovani cestisti di Cucciago in mattina con gli Under 13 hanno battuto il Gonzaga Sport Club chiudendo così al primo posto il girone unico del torneo: titolo nazionale Uisp di categoria 2021. A poche ore di distanza è toccato alla formazione Under16 che ha voluto bissare vincendo il titolo nazioanle di categorie battendo in finale l’Albano Basket. Con Fabio, in trasferta a Rimini, lo staff composto da Luca Visconti, Andrea Bernasconi, Jonathan Molteni e Erica Molteni.”E tutto pazzesco… che doppietta …” così festeggia il bravo Borghi sui social, elogiando i suoi ragazzi. Mercoledì ha già programmato la serata di festeggiamenti.