Quantcast

Altra notte alcolica nel comasco: Rovellasca, ragazza 15enne finisce in ospedale foto

E' l'episodio più grave delle ultime ore. Interventi anche a Cadorago e Gravedona. Una rissa alle 5 a Ronago.

Nottata alcolica anche stavolta nel nostro territorio. Con ben tre interventi ravvicinati del personale 118 per soccorrere persone che si sono sentite male per eccesso di alcool. E tra queste anche una ragazzina 15enne di Rovellasca: è successo alle 2 in via Montegrappa. Ambulanza in posto per portare la giovanissima al Sant’Anna, trattenuta per la notte in osservazione.

 

Alle 4 a Cadorago (piazza Libertà) altro intervento per un 34enne che ha accusato i sintomi di una intossicazione etilica. Ma, dopo i primi soccorsi, per lui non è stato necessario il ricovero in ospedale. In ospedale, a Gravedona, anche un ragazzo di 20 anni che proprio nella località dell’alto lago alle 5,45 si è sentito male in via Cerviano. Portato al pronto soccorso pure lui

Oltre alle persone che hanno esagerato con l’alcool, da registrare anche una lite scoppiata alle 5,30 in via Volta a Ronago (un 20enne del posto ricoverato a Tradate in condizioni non gravi) ed un’auto finita fuori strada a Novedrate in via Cimnago alla 1. Il conducente, 57 anni, soccorso dal 118, ma senza la necessità del ricovero in ospedale.