La festa

I nostri lettori al brindisi con il presidente Fermi:”Una bella comunità: torneremo a settembre” fotogallery

Tanti ieri sera a Novedrate all'incontro voluto dal nostro ospite fisso. La gallery con i volti di chi era presente.

Un brindisi in presenza, un pò di foto, due chiacchiere. Una serata in presenza – dopo tanto tempo – con il brindisi di mezza estate nella splendida location del ristorante Nuovo Bosco di Novedrate. Lo aveva promesso durante le trasmissioni settimanali (durate 16 mesi di fila per spiegare e dare informazioni ai lettori) ed è stato di parola. Anche tanti lettori di CiaoComo (la gallery allegata) ieri sera assieme al presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi per questo appuntamento dal vivo dopo mesi difficili. Dopo l’incubo Covid, le zone rosse e le chiusure e le nostre dirette per spiegare e rassicurare.

I nostri lettori al brindisi con il presidente Fermi e con Marco Romualdi

Insomma, l’ideale conclusione del periodo difficile che ha visto CiaoComo in prima fila proprio con Fermi ed i suoi appuntamenti del mercoledì prima e poi spostati al giovedì. Un successo di pubblico tra domande ed interazioni. Molti dei lettori, come detto, hanno accolto l’invito ed hanno partecipato alla bella serata che ha visto la presenza di tanti sindaci ed assessori del territorio, ma anche rappresentanti del mondo della sanità e dell’imprenditoria. C’è stato spazio anche (video sopra) per il riconoscimento pubblico dello stesso Fermi per la nostra emittente, attivamente presente nei mesi scorsi ogni settimana (con il direttore responsabile Marco Romualdi) con dirette web e radio, seguitissime.

I nostri lettori al brindisi con il presidente Fermi e con Marco Romualdi

Nella gallery, come detto, alcuni dei protagonisti della serata. Tantissimi i lettori di CiaoComo che hanno voluto conoscere da vicino sia Marco che il presidente Fermi. E da lui anche una promessa:”Torneremo a settembre dopo la pausa esti va, speriamo per parlare di altrio e dare informazioni utili ai lettori. Quella che abbiamo creato – ha concluso – è stata una bella e partecipata comunità alla quale crediamo di avere dato le risposte che chiedevano: torneremo assieme a voi”.

 

Oltre al nostro direttore il presidente Fermi ha chiamato sul palco vicino a lui la senatrice Licia Ronzulli (amica e compagna di partito) e due esempi di sportivi da applaudire per la determinazione nonostante la loro disabilità: il giovane Paolo – nuoto – e la campionessa comasca di Handbike Roberta Amadeo.

 

leggi anche
attilio fontana seduto con mascherina annuncio piano vaccini
La situazione
Sempre più vicini alla zona bianca, si svuotano gli ospedali: ottimismo di Fontana e Fermi

 

leggi anche
fermi in diretta da noi linea diretta ciaocomo
La diretta
Fermi indica la data per la zona bianca della Lombardia:”14 giugno, sono fiducioso…”

 

 

 

 

commenta