Biglietti disponibili

Villa Olmo Festival, sul palco il “Paesaggio” di Vasco Brondi

Mercoledì 21 luglio, al Villa Olmo Festival, il cantautore Vasco Brondi presenterà il suo nuovo album da solista "Paesaggio dopo la battaglia"

vasco brondi (ph. max_cardelli)

Mercoledì 21 luglio, sul palco del Villa Olmo Festival, alle 21.30, salirà uno dei cantautori più amati del panorama indie italiano, Vasco Brondi, per una tappa del tour di presentazione di Paesaggio dopo la battaglia, il suo primo attesissimo album dopo la conclusione del progetto artistico Le Luci Della Centrale Elettrica, uscito lo scorso maggio, autoprodotto da CaraCatastrofe e distribuito da Sony Music. Dieci tracce di voce e cori, orchestra e sintetizzatori, scritte e prodotte tra Ferrara, Milano e New York, raccontano la nuova visione del cantautore tra battaglie intime e universali, battaglie di crescita e di ricerca, battaglie di perdite e di conquiste. Durante il concerto, organizzato in collaborazione con l’agenzia MyNina, l’artista di origine veronese proporrà il suo repertorio da solista e alcune rivisitazioni dei brani de Le Luci Della Centrale Elettrica, di cui è stato leader per dieci anni, fino al 2018, anno in cui é uscita la raccolta 2008/2018 tra la via Emilia e la via Lattea, ultimo lavoro che porta il nome della band ferrarese.

vasco brondi (ph. Valentina_Sommariva)

INFO SUL CONCERTO DI VASCO BRONDI

BIGLIETTI
Cliccare qui per acquistare

Biglietterie

Teatro Sociale Como Piazza Verdi
biglietteria@teatrosocialecomo.it
martedì, giovedì, sabato ore 10.00-13.00
Infoline telefonica: attiva dal martedì al giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, telefonando al numero 031/270170.

tutti i giorni di spettacolo dalle ore 17.00
dal 30 giugno al 15 agosto: tutti i giorni di spettacolo dalle ore 17.00 al num. 327.311797

COME ARRIVARE
ASF Autolinee ha istituito un servizio straordinario, che prevede il passaggio dalle due principali stazioni ferroviarie della Città (San Giovanni e Lago) e intorno alla città murata. Il mezzo speciale effettuerà tutte le fermate ASF già esistenti sul percorso. Il biglietto per la navetta è un normale biglietto urbano da 75 minuti, del costo di 1,30 euro a tratta e potrà essere acquistato direttamente a bordo del mezzo (con sovrapprezzo), online attraverso l’App Arriva MyPay, presso le rivendite cittadine di ASF e anche presso i parcometri di CSU e il parcheggio Valmulini.
Oltre al servizio di navetta straordinario, restano attivi i classici collegamenti di ASF dalla Città a Villa Olmo, attraverso le linee 1, 6, 11, C10, linee che passano anche da Tavernola e Cernobbio.
Per chi avesse la necessità di raggiungere Como con il proprio veicolo, ASF e CSU hanno stretto un accordo per permettere di utilizzare il parcheggio Val Mulini a 1 euro per l’intera giornata, consentendo inoltre al conducente del veicolo di utilizzare il ticket del parcheggio come biglietto per le corse dei mezzi ASF. Dal parcheggio Val Mulini (nelle vicinanze dei poliambulatori Asst ex-ospedale Sant’Anna) infatti è raggiungibile facilmente il centro città e scendendo a Piazza Vittoria sarà possibile salire sulla navetta dedicata.

leggi anche
Servizio navetta
Villa Olmo Festival, dove parcheggiare e come arrivarci
leggi anche
villa olmo festival
Como
39 notti magiche sul palco di Villa Olmo Festival. Tutte le info
commenta