Come sarà ?

Una settimana con il bello ed il caldo. Ma i temporali (serali) restano in agguato….. previsioni

Sereno o poco nuvoloso da oggi a venerdì (compreso). Possibili precipitazioni, anche intense, in orari serali. Il dettaglio

caldo anomalo e cielo sereno vigilia di natale a como onde nel lago
Una settimana al bello sul Lario. Le indicazioni degli esperti di Meteorologia Comasca per i prossimi giorni. IL dettaglio, non esclusi possibili – sia pure isolati – temporali sul territorio in orario serale o alla notte.
Oggi (lunedì 19) il cielo si presenterà generalmente poco nuvoloso. Vento debole di direzione variabile. Le temperature saranno comprese tra 30 gradi e 34 gradi.
Domani il cielo risulterà generalmente poco nuvoloso. Possibili temporali sparsi in serata/notte. Vento debole di direzione variabile.
Le temperature saranno comprese tra 17/23 gradi e 30/34 gradi.
Mercoledì 21 luglio il cielo si presenterà generalmente sereno o poco nuvoloso. In serata/notte possibili temporali. Vento debole di direzione variabile. Le temperature saranno comprese tra 18/24 gradi e 29/33 gradi.
Giovedì 22 luglio il cielo risulterà generalmente sereno o poco nuvoloso. Possibili temporali la notte e nuovamente in serata. Vento debole di direzione variabile. Le temperature saranno comprese tra 17/22 gradi e 29/33 gradi.
Venerdì 23 luglio il cielo si presenterà generalmente sereno o poco nuvoloso. Vento debole di direzione variabile.
Le temperature saranno comprese tra 18/23 gradi e 30/33 gradi.
leggi anche
lago di como veduta dall'alto
Come sarà
Un week-end con il bello sul Lario: temperature in netto rialzo
Più informazioni
commenta