Quantcast

La nottata comasca tra incidenti e cadute: una rissa a Schignano con un ferito foto

Nessun ubriaco, per fortuna, ma numerosi interventi del personale sanitario. Il dettaglio

Incidenti ed anche una rissa in Valle d’Intelvi. E un infortunio prima della mezzanotte a Tremezzo, via Regina, con un ragazzo 18enne ferito e portato in ospedale. I contorni di questo episodio ancora da definire. Il resto del sabato notte comasco – con tantissima gente in giro fin dal pomeriggio di ieri in tutto il territorio – ha riservato una sorpresa: stavolta nessun soccorso per abuso di alcool.

 

Ma incidenti ce ne sono stati tanti, nessuno serio per fortuna. A mezzanotte in via Bellinzona a Monte Olimpino con lo scontro tra un’auto ed una moto (centauro 34enne in ospedale). Curiosità: in via Ambrosoli, zona Università, doppio incidente in un’ora. Alla 1,30 scontro tra due auto con tre feriti non gravi, alle 3 altro schianto tra vetture ed un ferito (sempre in ospedale, ma non in condizioni serie). A Rodero (ore 3), sulla provinciale, un ragazzo di 29 anni ha perso il controllo della moto ed è finito a terra: spavento, ma ricovero in ospedale a Varese in codice verde. Nulla di preoccupante.

 

L’episodio che ancora deve essere chiarito bene dai carabinieri di Menaggio – in posto su richiesta dei residenti – alle 2,45 a Schignano in via Roma. Una violenta rissa con un 37enne rimasto a terra e portato in ospedale a Gravedona dalla Croce Rossa di San Fedele: è in prognosi riservata. I motivi ed i protagonisti ancora da definire come detto.