16-17-18 luglio

Wow Music Festival, terza serata: Michielin, Hu e Cheriach Re

Domani, 18 luglio, terza e ultima serata del Wow Music Festival 2021 - Bentornat*: sul palco Francesca Michielin, Hu e Cheriach Re

wow music festival - Bentornat* Francesca Michielin

Reduce dal secondo posto al festival di Sanremo accanto a Fedez per il brano “Chiamami per nome” (doppio disco di platino) e fresca del successo con il singolo “Cinema” insieme a Samuel, l’attesa protagonista della terza serata e ultima serata di Wow Music Festival 2021 – Bentornat*, interamente dedicata alla musica al femminile, sarà Francesca Michielin, che lo scorso 8 luglio è partita con il suo tour “Fuori dagli Spazi”, che segue la pubblicazione di FEAT (Fuori dagli Spazi), un disco che è cresciuto e si è arricchito per raccontare la bellezza dell’incontro, attraverso l’unione di artisti e amici di generi diversi in un progetto collettivo.

 

La serata sarà impreziosita dall’esibizione di HU, nome d’arte di Federica Ferracuti, che ha iniziato da giovanissima a lavorare nell’ambito musicale e della produzione, fino a dedicarsi allo studio e alla composizione dei testi. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo album e quest’anno ha partecipato, con il brano “Occhi Niagara”, alla 71° edizione del Festival di Sanremo nella categoria Sanremo Giovani.

La kermesse musicale tutta al femminile sarà aperta dalla giovane songwriter comasca Cheriach Re, alias Valeria Rossi, che ha da poco pubblicato il suo EP d’esordio “Lallazioni”, anticipato dai tre singoli “Nel Nulla” (Ottobre 2019), “Terrore” (Aprile 2020) e “Farfalle” (maggio 2021). Nel giugno 2020 ha pubblicato “Quetzal”, un brano stand alone registrato in collaborazione con musicisti situati in diverse parti del globo.

Wow Music Festival 2021 - Bentornat* Villa Olmo Festival

INFO SU WOW MUSIC FESTIVAL

BIGLIETTI

bit.ly/wow_18Luglio2021

CHIUSURA PARCO

Si ricorda che, nelle giornate del 16 – 17 – 18 luglio, per consentire l’allestimento e le prove degli spettacoli del Wow Music Festival, il parco di Villa Olmo chiuderà al pubblico alle ore 14.

ORARI

Ore 20: Apertura porte
Ore 20.45: Cheriach Re
Ore 21.30: HU
Ore 22.15: Francesca Michielin

COME ARRIVARE

ASF Autolinee ha istituito un servizio straordinario, che prevede il passaggio dalle due principali stazioni ferroviarie della Città (San Giovanni e Lago) e intorno alla città murata. Il mezzo speciale effettuerà tutte le fermate ASF già esistenti sul percorso. Il biglietto per la navetta è un normale biglietto urbano da 75 minuti, del costo di 1,30 euro a tratta e potrà essere acquistato direttamente a bordo del mezzo (con sovrapprezzo), online attraverso l’App Arriva MyPay, presso le rivendite cittadine di ASF e anche presso i parcometri di CSU e il parcheggio Valmulini.

Oltre al servizio di navetta straordinario, restano attivi i classici collegamenti di ASF dalla Città a Villa Olmo, attraverso le linee 1, 6, 11, C10, linee che passano anche da Tavernola e Cernobbio.

Per chi avesse la necessità di raggiungere Como con il proprio veicolo, ASF e CSU hanno stretto un accordo per permettere di utilizzare il parcheggio Val Mulini a 1 euro per l’intera giornata, consentendo inoltre al conducente del veicolo di utilizzare il ticket del parcheggio come biglietto per le corse dei mezzi ASF. Dal parcheggio Val Mulini (nelle vicinanze dei poliambulatori Asst ex-ospedale Sant’Anna) infatti è raggiungibile facilmente il centro città e scendendo a Piazza Vittoria sarà possibile salire sulla navetta dedicata.

commenta