16-17-18 luglio

Wow Music Festival, seconda serata: Frah Quintale, Summit e cecilia

Domani, 17 luglio, seconda serata del Wow Music Festival 2021 - Bentornat*: sul palco Frah Quintale, Summit e cecilia. Biglietti esauriti.

Wow Music Festival 2021 - Bentornat* Villa Olmo Festival

Sarà Frah Quintale l’atteso protagonista della seconda serata di Wow Music Festival 2021 – Bentornat*, che si terrà domani, 17 luglio 2021, sul palco della prima edizione del Villa Olmo Festival, in collaborazione con l’agenzia MyNina, una serata già sold out da diversi giorni.

Disco di platino con l’album d’esordio Regardez Moi, Frah Quintale, pseudonimo di Francesco Servidei, è considerato la rivelazione della scena Street Pop italiana. Artista eclettico e originale, capace di contribuire, con la sua musica e il suo immaginario, a delineare un nuovo genere, sarà in tour per la prima volta accompagnato dalla sua band al completo.

Sul palco saliranno anche i comaschi Summit, al secolo Matteo Bianchi (voce e chitarra), Riccardo Conti (basso), Paolo de Santis (voce e tastiere), Andrea Miccio (chitarra) e Tommaso Pozzetti (batteria), con il loro mix di cantautorato, rap, soul ed elettronica, capace di fondersi in modo irriesistibile nella loro indole rock. Entrati, lo scorso anno, a far parte del roster di Zeskel Music, nuova etichetta indipendente comasca, lo scorso 30 aprile hanno pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Così sto bene”.

Wow Music Festival 2021 - Bentornat* Villa Olmo Festival bello

In apertura si esibirà anche la giovane cantautrice cecilia, cresciuta in un viaggio senza fine tra il soul e i grandi classici italiani, accompagnata da pianoforte e chitarra, sperimentazione e ricerca musicale, il cui EP di debutto, intitolato ? e uscito lo scorso settembre, è stato acclamato dalla stampa musicale italiana come uno dei debutti più interessanti del 2020 e una delle uscite discografiche che più hanno segnato l’anno. Da poco, l’artista lucchese ha pubblicato, per Futura Dischi, il video del brano “Tè Verde”, con la regia di Greta Antoni.

INFO SU WOW MUSIC FESTIVAL

CHIUSURA PARCO

Si ricorda che, nelle giornate del 16 – 17 – 18 luglio, per consentire l’allestimento e le prove degli spettacoli del Wow Music Festival, il parco di Villa Olmo chiuderà al pubblico alle ore 14.

ORARI

Ore 20: Apertura porte
Ore 21: Cecilia
Ore 21.45: Summit
Ore 22.30: Frah Quintale

COME ARRIVARE

ASF Autolinee ha istituito un servizio straordinario, che prevede il passaggio dalle due principali stazioni ferroviarie della Città (San Giovanni e Lago) e intorno alla città murata. Il mezzo speciale effettuerà tutte le fermate ASF già esistenti sul percorso. Il biglietto per la navetta è un normale biglietto urbano da 75 minuti, del costo di 1,30 euro a tratta e potrà essere acquistato direttamente a bordo del mezzo (con sovrapprezzo), online attraverso l’App Arriva MyPay, presso le rivendite cittadine di ASF e anche presso i parcometri di CSU e il parcheggio Valmulini.

Oltre al servizio di navetta straordinario, restano attivi i classici collegamenti di ASF dalla Città a Villa Olmo, attraverso le linee 1, 6, 11, C10, linee che passano anche da Tavernola e Cernobbio.

Per chi avesse la necessità di raggiungere Como con il proprio veicolo, ASF e CSU hanno stretto un accordo per permettere di utilizzare il parcheggio Val Mulini a 1 euro per l’intera giornata, consentendo inoltre al conducente del veicolo di utilizzare il ticket del parcheggio come biglietto per le corse dei mezzi ASF. Dal parcheggio Val Mulini (nelle vicinanze dei poliambulatori Asst ex-ospedale Sant’Anna) infatti è raggiungibile facilmente il centro città e scendendo a Piazza Vittoria sarà possibile salire sulla navetta dedicata.

commenta