Quantcast

Il Como riabbraccia Lorenzo Peli: il suo ritorno in azzurro dopo il brutto infortunio foto

Accordo con l'Atalanta, il giovane che piace tanto ai tifosi è di nuovo in azzurro:"Bello rivedere i miei compagni, sono tanto felice".

La bella notizia per i tifosi del Como che lo hanno ammirato – e si sono entusiasmati – con le sue sgroppate lungo la fascia destra. Un fulmine, spesso imprendibile per gli avversari. Lorenzo Peli ritorna a Como, annuncio del club azzurro.

 

Il calciatore classe 2000 arriva in prestito dall’Atalanta fino al 30 giugno 2022. Cresciuto nel vivaio bergamasco, ha debuttato nei professionisti nella stagione 2019/20 proprio con i lariani facendosi apprezzare per la tenacia e la qualità delle sue prestazioni. Dopo una parentesi in Serie B alla Reggina è tornato a Como per la seconda parte della scorsa stagione, con l’intenzione di dare un contributo importante in ottica promozione, ma ha dovuto fermarsi presto per via di un infortunio. A seguito del completo recupero, Lorenzo potrà tornare ad essere, come ha già dimostrato, un valore aggiunto per potenzialità fisiche, qualità tecniche e doti umane.

Sono veramente felice – ha dichiarato Peli – qui mi sento a casa. È stato bello rivedere i miei compagni e tornare a scherzare con loro. Mi hanno accolto bene come sempre, non vedo l’ora di poter iniziare questa importante stagione”.