Wow "off"

Ostello Bello Como, in arrivo due appuntamenti “Off Wow”

Giovedì 15 e lunedì 19 luglio, all'Ostello Bello Lake Como Hostel, si terranno due appuntamenti "Off" di Wow Music Festival, in collaborazione con CiaoComo e SFM

un anno di ostello bello

Il Wow Music Festival 2021 – Bentornat*, in programma nell’ambito del Villa Olmo Festival da venerdì 16 a domenica 18 luglio, sarà anticipato e seguito da due appuntamenti “Off” all’Ostello Bello Lake Como Hostel di viale Fratelli Rosselli 9, in collaborazione con CiaoComo Radio, Comoeventi e SFM.

Wow Music Festival 2021 - Bentornat* Villa Olmo Festival bello

Giovedì 15 luglio la serata di “Wow Che Bello” si aprirà alle 21 con un torneo di “Sarabanda” a squadre, formate al massimo da quattro persone ciascuna, che si sfideranno sui brani degli artisti ospiti di Wow Music Festival e, in generale, sull’attuale panorama indie pop italiano. Il torneo, però, non sarà il classico music game a basi musicali, ma richiederà ai concorrenti un alto grado di partecipazione e interattività e, sebbene sarà ad eliminazione, ognuno potrà gareggiare in qualsiasi momento.

Chi farà più punti, grazie anche ai punti bonus che saranno messi in palio, potrà aggiudicarsi i biglietti per il Wow Music Festival e quelli per il concerto esclusivo delle due super band comasche che si esibiranno al Wow, Summit e Five Quarters, che si terrà lunedì 19 luglio dalle 19 alle 21.30 nel giardino segreto dell’ Ostello Bello Lake Como Hostel, durante il secondo appuntamento “Off” dal titolo “Che Bello Wow”. I biglietti del concerto di lunedì potranno essere vinti anche partecipando ad alcuni minigiochi presso lo stand di CiaoComo durante la tre giorni di Wow o sui canali social di SFM.

Storie Nuove primo album Five Quarters

Cliccare qui per iscriversi al torneo di “Sarabanda” con la propria squadra

Le scenografie e le decorazioni d’arredo di entrambe le serate saranno realizzate con materiali riciclati ed ecosostenibili, con un’attenzione particolare alla filosofia plastic-free. Sarà allestito anche un angolo per poter scattare foto suggestive e instagrammabili.

leggi anche
Wow Music Festival 2021 - Bentornat* Villa Olmo Festival
16-17-18 luglio
Villa Olmo Festival, tutti pazzi per il WOW
commenta