Un incubo

Il terrore sulla A9: lanciano sassi dal cavalcavia, rabbia e paura del rappresentante comasco

Il parabrezza della sua vettura danneggiato in modo evidente. Ed avvisa:"La Stradale ci ha confermato che ultimamente ci sono stati altri episodi simili".

Il suo è un autentico grido di allarme. Per mettere in allerta forze dell’ordine – che a quanto pare ne sono già a conoscenza – ed automobilisti di passaggio. Costantino Caristia, rappresentante di Bregnano, ha avuto un paio di minuti di autentico terrore ieri dopo che il parabrezza della sua auto – diretta verso Milano, anche la famiglia a bordo, è stata colpita da un sasso lanciatro dal cavalcavia dopo l’uscita di Saronno sulla A9 dei laghi. Un tratto di strada che migliaia di comaschi percorrono tutti i giorni.

 

Il suo post che è stato condiviso su tanti gruppi pubblici della zona e dell’intera Regione.

 

Ciao a tutti,avviso per chi percorre l’autostrada Como Chiasso in direzione Milano, tra l’uscita Saronno e Uboldo, qualcuno si diverte lanciando sassi dal cavalcavia,poche ore fa è successo a me rompendomi il parabrezza. Un grande spavento ma fortunatamente non ci siamo fatti male.
Ho chiamato la stradale che ci ha raggiunto ed ha confermato che ultimamente in quel punto ci sono stati numerosi altri episodi del genere. STATE ATTENTI !!

 

 

leggi anche
cascata colonno e statale regina chiusura per sassi
La paura
Sassi come dei proiettili, chiusa la Regina a Colonno. Riaperta in tarda mattinata

 

leggi anche
masso sfonda vetro auto di ragazze in transito sulla lariana a lezzeno
Lo choc
Paura a Lezzeno: cade un grosso masso e sfonda il vetro dell’auto, illese tre giovani

 

 

commenta