Pallanuoto donne

Stavolta è tutto vero: le Rane Rosa Como passano in A1, storica promozionesegui la diretta

Le ragazze comasche battono 11-9 Acquachiara ed è fatta: festa grande, le immagini

Tutto vero e tutto bello. Bellissimo. Le Rane Rosa Como di coach Tete Pozzi ce l’hanno fatta. 11-9 in gara 3, alla piscina di Legnano, e promozione storica in serie A1 di pallanuoto donne. Impresa costruita con fatica e tanta determinazione. Alla fine la grande festa (foto allegate) e tutti in acqua, compreso il coach, stremato, ma felice. Ottima la difesa delle ragazze di Pozzi, Frassinelli e Tedesco protagoniste assolute.

rane rosa comonuoto con coach tete pozzi

Gara non facile contro l’Ac quachiara che giovedì, a Napoli, aveva ribaltato l’1-0 di sette giorni fa. Oggi gara decisamente migliore di Maria Romanò e compagne e successo che vale tantissimo. Festeggiamenti sugli spalti di Legnano dei tifosi arrivati a seguire la squadra, tra di loro anche genitori e amici delle ragazze.

Piscina con 80 spettatori che hanno spinto la squadra verso la vittoria con un grazie della società alla società Amga che gestisce l’impianto.

Como Nuoto Recoaro-Aktis Acquachiara 11-9 (3-2/3-2/2-3/3-2)

Como Nuoto Recoaro: Frassinelli, Romanò M 1, Fisco 1, Girardi, Ielmini, Giraldo 2, Bianchi 1, Tedesco 4, Romanò B 1, Lanzoni 1, Pellegatta, Radaelli, Cassano. All Tete Pozzi

Aktis Acquachiara: D’Antonio, Zizza, De Magistris 1, Scarpati, Di Maria 3, Massa, Mazzola 2, Tortora , Anastasio 2, Carotenuto, Foresta 1, De Bisogno, Gaito. All Barbara Damiani

Arbitri Schiavo e Torneo

Superiorità

Como Nuoto Recoaro 4/6 rig 1/1

Aktis Aquachiara  5/10 rig 1/4

Arbitri Brasiliano e Doro.

 

 

commenta