Quantcast

Antica Pizzeria da Michele porta a Como la “miglior margherita del mondo” foto

In ogni città del mondo si può mangiare la pizza napoletana, ma “la miglior margherita di sempre” la si trova a Napoli, all’Antica Pizzeria da Michele, anche perchè in questo locale si preparano, da sempre, solo margherite e marinare.

Da qualche anno il marchio Antica Pizzeria da Michele ha dato vita ad un programma di espansione globale, tanto che in Italia e nelle maggiori capitali europee come in molte città, dall’estremo oriente agli Stati Uniti, si trova l’inconfondibile pizza con il cornicione di Michele.

antica pizzeria da michele

Dal 1° luglio l’Antica Pizzeria da Michele è arrivata sul Lago di Como con un “pop up” nel prestigioso Hotel Hilton.

Il nuovo pop-up concept di StreetFoodBar nasce nelle terrazze al piano terra. Caratterizzato da un’atmosfera informale, sarà non solo meta ideale per famiglie, ma anche per chi vorrà seguire i vari eventi sportivi di cui l’estate 2021 sarà molto ricca – si legge nella presentazione dell’Hotel Hilton di Como. – Un ape-pizza verrà posizionato all’ingresso dell’hotel grazie alla collaborazione con “L’Antica Pizzeria da Michele”, la rinomata e storica pizzeria napoletana che fa della tradizione e della selezione degli ingredienti naturali il maggior vanto. Nominata nella Guida Michelin e su quella de L’Espresso, recentemente è stata premiata come miglior catena di pizza artigianale al mondo da 50 Top Pizza. La classica pizza a ruota di carro, golosa ed invitante, che soddisfa sia la vista che il palato verrà proposta in diverse varianti regionali all’insegna della semplicità e del gusto genuino: un vero proprio viaggio culinario nel Bel Paese“.