Quantcast

La fotonotizia di CiaoComo

Nicole Scherzinger day and night sul lago di Como

Nicole Scherzinger felice sul lago di Como! Le immagini postate sul suo profilo Instagram ci restituiscono una sorridente popstar mentre prende il sole con un bikini rosso fiammante, giusto prima di gustare spaghetti e burrata, come scrive a fianco delle foto. Evidente Nicole non teme che i carboidrati possano compromettere la sua linea perfetta.

Nicole Scherzinger lago di como

La frontwoman delle Pussycat Dolls, ma anche attrice, giudice di X-Factor UK, e modella, sta trascorrendo qualche giorno di vacanza/lavoro in Italia con il compagno Thom Evans, giusto in tempo per festeggiare il suo 43esimo compleanno con un tuffo dal ponte della Civera di Nesso come fanno i monelli del paese rivierasco. Brava Nicole, trasmettere al mondo attraverso i social il volto più scanzonato del nostro lago è un richiamo anche per chi pensa che la destinazione lakecomo sia riservata ad un turismo di lusso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Scherzinger (@nicolescherzinger)

Il lusso, è vero, è una della caratteristiche per cui il lago di Como è famoso e per il quale viene scelto da prestigiosi brand per campagne pubblicitarie o eventi di portata globale, come quello di Cartier in corso in questi giorni tra Torno, Pognana, Bellagio e Cernobbio Villa d'Este. Proprio qui il 4 luglio Nicole Scherzinger ha cantato per il presidente della gioielleria più famosa del mondo, Cyrille Vigneron, e per i suoi invitati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Scherzinger (@nicolescherzinger)

In un anno in cui è ancora difficile viaggiare, la visita di Nicole Scherzinger al nostro lago, e non è la prima volta che viene e ogni volta sottolinea il suo amore per il nostro Paese, è di buon auspicio per una rapida ripresa turistica.

(Immagini da Instagram)