Calcio serie b

Il Como riparte con il nuovo campo e la voglia di fare bene: le parole di Gattuso e dei ragazzi

Da domani la nuova stagione in serie B. Il misyer:"Obiettivo restare in categoria". Squadra ancora da formare, oggi le visite mediche a Cantù.

Si riparte con la voglia di fare bene. Obiettivo dichiarato la salvezza o, per dirla alla Jack Gattuso, “restare in categoria”. Stessa cosa, il che significa che sarà una stagione non facile, ma di assestamento. Poi, chiaro, se arriva un exploit come lo scorso anno ben venga. Ma le premesse sono queste. E così, poche settimane dopo le feste per la salita in B, il Como riparte da domani. Un pò in sordina perchè la formazione non è ancora definitiva, lo ha ammesso anche Gattuso oggi nell’incontrare la stampa prima del raduno (video sopra).

 

Per il mister si parte e poi si definisce la rosa. Non è un cruccio, gli elementi che chiede alla società sono chiari. Ecco qui le sue parole sempre oggi.

Al pre-raduno anche tre giocatori della vecchia guardia: Crescenzi, Arrigoni e Bertoncini. Le parole di quello che potrebbe essere di nuovo il capitano degli azzurri.

E oggi la bella sorpresa – commentata ppositivamente da Gattuso e dai suoi ragazzi, è stato il bel terreno di gioco del Sinigaglia: posato il manto sintetico, erba naturale dietro alle porto e davanti ai distinti. Il terreno, insomma, è quasi pronto  e questo è un bel passo in avanto. Colpo d’occhio bellissimo (foto sotto) dopo i giorni dei lavori.

como raduno allo stadio gattuso, giocatori ed erba sintetica stadio sinigaglia

 

como raduno allo stadio gattuso, giocatori ed erba sintetica stadio sinigaglia

 

Ed oggi giornata di visite mediche (video sotto) presso il CMC Centro Medico Cantù Polispecialistico Fisioterapico. I ragazzi sono pronti per iniziare la nuova stagione di serie B. Nessun problema, tutti i giocatori hanno superato i test e le visite.
como raduno allo stadio gattuso, giocatori ed erba sintetica stadio sinigaglia
commenta