La Foto Notizia di CiaoComo

Fotonotizia

Serin è Miss Valle Intelvi. Il suo sorriso ha conquistato i giudici

miss valle intelvi

Serin Ajimi,  23 anni di Montano Lucino, è Miss Valle Intelvi, l’ha proclamata reginetta di bellezza la giuria del concorso affiliato a Miss Italia che, domenica 4 luglio al PalaLanzo, ha fatto una tappa per le selezioni regionali. Serin  è alta 170, nata a Milano da una famiglia di origini nord-africane, parla 5 lingue (italiano, arabo, francese, inglese e spagnolo), è laureata igienista dentale. Se si dovesse descrivere in 3 aggettivi oserebbe dire: grintosa, intraprendente e determinata. È sempre stata una persona di indole curiosa e ciò le ha permesso di sviluppare diversi interessi ma la sua più grande passione è proprio la cura del sorriso perché pensa che sia un ottimo biglietto da visita e l’ha spronata nella scelta degli studi, ed ora, ad impegnarsi per affermarsi nella carriera lavorativa.

In giuria c’erano due finaliste Miss Italia 2019: presidente di Giuria Iryna Nicoli Miss Miluna Italia 2019 e al suo fianco Martina Pagani. Francesco Baronio fotografo di moda ha dato il suo contributo per scegliere le vincitrici della serata, con Valentina Kolesnikova cantante e attrice, e a rappresentare il comune di Alta Valle Intelvi in giuria il sindaco Marcello Grandi.

L’evento è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Alta Valle Intelvi e ha visto la partecipazione di 27 bellissime concorrenti, nessuna aspirante della bella valle lariana, ma diverse provenienti dal nostro territorio. Per tutte una domenica intensa: dopo le prove le ragazze hanno avuto l’occasione di ammirare la valle salendo a bordo di auto d’epoca con la collaborazione del Classic Club Italia, e sono state protagoniste di uno shooting fotografico. In serata la sfilata e la proclamazione delle vincitrici, oltre a Serin Ajimi hanno conquistato una fascia Eleonora Pellegrini, 21 anni di Casnate con Bernate Miss Rocchetta Bellezza e Sofia Premoli di Saronno Miss Be-Much.

commenta