Quantcast

Il Como piazza un altro colpo di mercato: dopo Vanier arriva il terzino cipriota Ioannou

Accordo ufficializzato in queste ore. La conferma arriva oggi dalla società di viale Sinigaglia. Le sue prime parole da neo-azzurro.

Il Como si muove sul mercato e, dopo l’arrivo in riva al Lario di Marco Vanier, ecco la conferma dopo le voci dei giorni scorsi: “Il Como 1907 comunica l’arrivo del calciatore Nikolas Ioannou in prestito dal Nottingham Forest fino al 30 giugno 2022”. Il neo acquisto è un terzino sinistro, nato a Limassol a Cipro nel 1995,  cresciuto nelle giovanili del Manchester United e successivamente ha giocato in patria, vincendo 5 campionati con l’APOEL Nicosia, formazione con la quale ha debuttato in Champions League e in Europa League. Dal 2020/21 è di proprietà del Nottingham Forest, con cui ha giocato la prima parte della scorsa stagione in Championship. Dal gennaio del 2021 ha vestito la maglia dell’Aris Salonicco, facendo registrare 9 presenze e un gol nella massima divisione ellenica.

 

Si tratta di una nuova ed entusiasmante sfida per me – sono le prime parole di Nikolas Ioannou da giocatore del Como – verrò a giocare in un campionato molto competitivo e in un Club serio e con tanta voglia di crescere. Questa è la motivazione principale che mi ha spinto qui, i miei obiettivi collimano con quelli del club. Sono certo che potrò migliorare come giocatore e aiutare la squadra a diventare più forte. Sono pronto e non vedo l’ora di iniziare”.