Quantcast

Como, giovane rider perde il controllo della bici e finisce nel Cosia: volo da paura, è grave foto

Le immagini del suo recupero. Cause della sbandata da accertare: urto violento contro la ringhiera e poi nel greto del torrente.

Aggiornamento incidente via Castelnuovo a Como delle 13 (vedi precedente lancio). Si sarebbe trattato di un incidente mentre il ragazzo, 24enne, era addetto alla consegna di generi alimentari per conti di una nota catena della distribuzione. Avrebbe perso il controllo della bici elettrica, venendo dalla zona dell’ex ospedale psichiatrico San Martino, per cadere nel greto (con poca acqua) del torrente Cosia. Un volo di diversi metri e con gravi conseguenze per lui. Lo hanno poi recuperato, non senza difficoltà, i vigili del fuoco con la barella e l’autoscala ( video allegato).

ragazzo finisce nel torrente cosia como dopo volo dal parapetto con la bici
ragazzo finisce nel torrente cosia como dopo volo dal parapetto con la bici

Per motivi ancora da chiarire, il giovane rider è andato a finire contro il parapetto in metallo del torrente Cosia, lo ha scavalcato ed è caduto sul corso d’acqua. Sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica ma la gravità delle lesioni e delle ferite riportate hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso del 118. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Lecco, è in prognosi riservata.