Quantcast

Paura a Lezzeno: cade un grosso masso e sfonda il vetro dell’auto, illese tre giovani foto

E' successo nel pomeriggio. Grande spavento per le ragazze a bordo della vettura, tutte 20enni. Controlli dei pompieri sulla parete rocciosa.

Grande spavento e danni alla loro auto. Ma per fortuna le tre giovani che erano sulla vettura, colpita da un grosso sasso questo pomeriggio sulla Lariana tra Lezzeno e Bellagio nella zona denominata Ponte del Diavolo, non hanno riportato ferite. Fa impressione la foto che ci hanno inviato i viili del fuoco, in posto per rimuovere il masso caduto: il vetro anteriore sfondato. Nonostante il forte impatto del masso sul parabrezza nessuna delle tre giovani è rimasta ferita e ha avuto bisogno di soccorsi medici.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Canzo che hanno poi anche controllato la parete rocciosa dalla quale si è staccato il grosso masso finito sull’auto delle tre giovani comasche, 20enni. Non sono stati notati altri massi pericolosi, la strada non è stata chiusa alla circolazione. Non escluso che a fare scivolare il sasso sia stato il maltempo delle ultime ore e la pioggia forte caduta in zona.