La Foto Notizia di CiaoComo

Fotonotizia

Il lido di Villa Geno diventa “Giulietta al lago” con il gusto di I Love Poke

i love poke

Da oggi, sabato 3 luglio, i comaschi e i turisti che scelgono le sponde del Lario per le vacanze o il fine settimana, hanno un motivo in più per frequentare lo storico Lido di Geno: la possibilità di gustare l’originale poke hawaiano firmato I Love Poke, il format fast-healthy che per primo ha introdotto in Italia questo piatto salutare e gustoso diventato ormai una tendenza globale.
Il poke è infatti la pausa pranzo ideale per l’estate: un mix equilibrato, fresco e leggero, perfetto per ristorarsi dalla calura, idratarsi e restare in forma senza rinunciare al gusto.

I Love Poke curerà la proposta food di “Giulietta al Lago”, l’originale nome con cui è stata ribattezzata la nota struttura balneare comasca adiacente Villa Geno che, dopo anni di abbandono, riapre grazie all’importante rifacimento operato da una società privata.
In quest’oasi verde di pace e relax, dotata di solarium con comodi lettini e sdraio dove godere del sole sino al tramonto, gli ospiti potranno assaporare gli ingredienti sani e genuini che compongono le cinque stuzzicanti poke bowls che I Love Poke ha studiato in esclusiva per “Giulietta al Lago”.

Siamo molto felici di questa nuova collaborazione – spiegano Rana Edwards e Michael Lewis, founder di I Love Poke – il nostro sogno è diffondere il più possibile questo piatto sano e nutriente, perché il poke non sia solo una moda, ma diventi emblema di uno stile di vita e di alimentazione.”

Dopo una vacanza in California nel 2016, Rana Edwards e Michael Lewis decisero di portare il poke
in Italia aprendo a Milano la loro prima pokeria con il marchio “I LOVE POKE”: era l’ottobre 2017 e
si inaugurava così una tendenza che in meno di quattro anni ha conquistato decine di migliaia di estimatori. Oggi gli store di I Love Poke in Italia sono 43 e nuove aperture sono in programma, non solo sul territorio nazionale ma anche all’estero.

Newyorkese, laureata con lode in Farmacologia, un Dottorato in Chimica Farmaceutica e un Master in Nutrizione ad Harvard, Rana Edwards ha messo al servizio di I Love Poke tutta la propria competenza scientifica e la grande passione per l’alimentazione sana, selezionando con attenzione le materie prime e creando ricette bilanciate e ricche di preziosi nutrienti.

i love poke

Questo salutare e appetitoso mix di cereali, pesce crudo, ortaggi e frutta (che altro non è che il pasto quotidiano dei pescatori hawaiani) è apprezzatissimo anche dai fan del fitness: è infatti la semplicità, insieme alla combinazione di sapori, a fare del poke un piatto non solo sano, ma anche saporito e ricchissimo di vitamine e sali minerali, preziosi alleati del sistema immunitario.

Ad arricchire il menu di “Giulietta al Lago” anche una linea di quattro avocado toast firmati I Love Poke che coniugano gusto e benessere.

“Giulietta al Lago” è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24 – www.giuliettaallago.it

commenta