Home

Villa Olmo Festival in jazz, con il Paolo Fresu Devil Quartet

Giovedì 1 luglio, alle 21.30, in collaborazione con il Conservatorio di Como, salirà sul palco di Villa Olmo il Paolo Fresu Devil Quartet

Villa Olmo Paolo Fresu Devil Quartet

Dopo l’inaugurazione di mercoledì 30 giugno con il Béjart Ballet Lausanne, la programmazione del Festival Como Città di Como prosegue nell’ambito del Villa Olmo Festival, in collaborazione con il Conservatorio di Como ed il festival Il segno del tempo. Sul palco, giovedì 1 luglio, alle 21.30, salirà il Paolo Fresu Devil Quartet per una grande serata di jazz, che vedrà accanto a Paolo Fresu due docenti delle classi di jazz del Conservatorio di Como: Bebo Ferra e Stefano Bagnoli.

Villa Olmo Paolo Fresu Devil Quartet

Una combinazione incredibile, capace di intrecciare linguaggi ed energia come davvero pochi altri: i dialoghi di Fresu con tre autentici assi dell’Italian style restano dunque quelli di altissimo livello qualitativo al quale il gruppo ci aveva abituato: insieme alla consueta vera arte di un Dalla Porta in sistematico stato di grazia e all’incredibile inventiva di un Bagnoli che sembra migliorare e crescere di giorno in giorno, si aggiunge la versione semplicemente perfetta del “modus” del fraseggio acustico di Bebo Ferra, alle soglie dell’olimpo chitarristico moderno, e l’infallibilità di Fresu.

Villa Olmo Paolo Fresu Devil Quartet

Orari biglietteria FESTIVAL COMO CITTA’ DELLA MUSICA:

– TEATRO SOCIALE (Piazza verdi 1, Como):
Orari di apertura fino al 29 giugno: dal martedì al sabato ore 10.00-13.00
dal 30 giugno al 14 agosto: martedì, giovedì, sabato ore 10.00-13.00

– VILLA OLMO FESTIVAL (Entrata lato Como, via Cantoni):
Orari di apertura dal 30 giugno al 15 agosto: tutti i giorni di spettacolo dalle ore 17.00 e a partire da 60 minuti prima dell’orario degli eventi della rassegna Intorno al Parco.
Infoline/Prenotazioni telefoniche:
fino al 29 giugno: dal martedì al giovedì, dalle ore 14.30 alle ore 16.30
dal 30 giugno al 15 agosto: tutti i giorni di spettacolo dalle ore 17.00 al num. +39.327.311797
La biglietteria è aperta inoltre 90 minuti prima dell’inizio di ogni spettacolo fino a 15 minuti dopo l’inizio dello stesso,esclusivamente per l’acquisto e il ritiro dei biglietti dello spettacolo medesimo. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare negli stessi orari di apertura della biglietteria o inviare una mail a: biglietteria@teatrosocialecomo.it

leggi anche
villa olmo festival bejart
30 giugno
Béjart Ballet Lausanne inaugura l’estate di Como con la prima italiana di “Pièces Courtes”
commenta